Il tuo aiuto è importante

What goes around turns around (Chi fa del bene, bene avrà)

5. gen, 2014
L'Associazione Gruppo Volontari Onlus offre i seguenti servizi a tutti i soci e amici:
SEGRETARIATO SOCIALE
SPORTELLO LAVORO
SPORTELLO LEGALE
CENTRO DI ASCOLTO
SERVIZI PER GLI ANZIANI
CORSI DI ITALIANO - SPAGNOLO
5. gen, 2014
Puoi entrare nel nostro team di volontari richiedendoci la tessera dell'Associazione Gruppo Volontari Onlus per l'anno 2014.
Con essa avrai accesso a tutte le nostre iniziative, attività culturali, benefiche, assistenziali.
Inoltre potrai usufruire di sconti interessanti su lavori di ristrutturazione e manutenzione immobili, traslochi, trasporti, pulizie di piccole e grandi aree, idraulica, elettricità, etc, servizi effettuati dalla nostra cooperativa di tipo B Borgo di Chiaravalle, la quale impiega, per questi capitolati, persone provenienti dall'area del disagio.
5. gen, 2014
E' iniziato il tesseramento per l'anno 2014.
Contattaci!

Iscritta al registro generale del volontariato della Regione Lombardia con d.p.r. n°34651 del 08/07/1999

SOSTIENICI

Un tuo contributo economico ci consentirebbe di continuare serenamente la nostra opera.

Stiamo finendo di sistemare e arredare la Casa di Accoglienza di Pieve Emanuele per ospitare gente senza fissa dimora e famiglie con sfratti esecutivi.

I laboratori di via Polesine, 2 Milano, dove è presente un laboratorio di pelletterie che da lavoro a ex detenuti e detenuti in misure alternative a noi affidate dai Servizi Sociali locali e dai Tribunali, necessitano di ulteriori macchine per la lavorazione dei pellami.

Abbiamo in essere ulteriori progetti per aiutare le persone e le famiglie che vivono, ogni giorno, tanti disagi sociali.

Entra anche tu nel nostro Gruppo di Volontariato.

Se vuoi aiutarci, puoi inviare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

“Associazione Gruppo Volontari Onlus”

Banca UBI

SAN BABILA MILANO

IBAN: IT50J0504801602000000004701

Tutti noi ringraziamo anticipatamente,

porgiamo un caro saluto e ti aspettiamo.

Informazione:  Deducibilità fiscale

Le donazioni in denaro sono fiscalmente deducibili. La nuova normativa (circolare n. 39 del  19 agosto 2005 dell'Agenzia delle Entrate) offre a privati e cittadini la possibilità di dedurre dalla dichiarazione dei redditi le elargizioni liberali a favore delle Associazioni Onlus, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque non oltre Euro 70.000 annui.