Un giorno con l'AGV
In questo breve documentario Angelo Iacona, presidente dell'Associazione Gruppo Volontari di Madre Teresa Giuliani, ci racconta la storia dell'AGV e ci guida alla scoperta della casa d'accoglienza di Chiaravalle e delle attività svolte dal gruppo.
Incontro all'Abbazia di Chiaravalle con la partecipazione dell'Assessore alle politiche sociali D. ssa Tiziana Maiolo e il Procuratore del Tribunale di Milano, Dottor Alberto Nobili.
Il Presidente Angelo Iacona con un caro amico dell'Associazione Ing. Santino Epasto
Evento nella casa famiglia di Chiaravalle, ospiti: Dott. Alberto Nobili, D. ssa Crosti, Avv. Sofia Muccio, cancelliere Enzo Selvaggio, Ass. alla Cultura Dott. Marrone,il giornalista Dott. Pietro Poidimani e altri soci.
Carlo Vincenti, responsabile delle accoglienze e coordinatore progetti A.G.V. Onlus dal 2006 al 2012, scomparso prematuramente nel 2013, con la sorella del Presidente e uno dei soci volontari.
Il Rag. Carlo Vincenti e il Presidente Angelo Iacona. Un ricordo affettuoso per una persona di grande umanità e professionalità da parte di tutti i soci e volontari.
Il Presidente Angelo Iacona con alcuni soci e volontari: Dott. cancelliere Enzo Selvaggio, Dott. Giuseppe Seggio, l'imprenditore immobiliare milanese Andrea Malvaso