LA GRANDE UMANITA’ è un evento nato dalla sinergia del vivaio Rho Garden di Rho e l’Associazione Gruppo Volontari Onlus di Milano. L’evento è stato inaugurato il 14/12/2013 con un ricco rinfresco alla presenza di autorità, clienti, amici, sponsor etc. flyer

Nel meraviglioso spazio verde di Rho Garde, sono state collocate in esposizione sino alla fine dell’expo 2015, le sculture in pietra (peso minimo 10/15 quintali) di Ernesto Caiazza, sculture di fama internazionale.

Per favorirne la visibilità l’Associazione Gruppo Volontari Onlus organizzerà, ogni mese, eventi culturali, teatrali, artigianali, d’arte reclusa, poesia, musica all’aperto di giovani band, quadri e oggettistica provenienti dal mondo recluso, incontri e grigliate nel verde.

Saranno presenti gazebo con gadget, libri, cornici, piccole sculture realizzate da Il Gabbiano, anch’essa Associazione di volontariato Onlus e altre ancora. Le offerte benefiche libere saranno utilizzate per l’aiuto alle fasce disagiate della società, delle quali da anni, l’A.G.V.Onlus, si occupa.